Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tudor: In tre più forti del Milan, l'arbitro Doveri è un po' permaloso

07/05/2022 15:24

Tudor: In tre più forti del Milan, l'arbitro Doveri è un po' permaloso |  Sport e Vai

Quando hanno ricordato oggi a Pioli che qualcuno ha scritto che il Milan è la migliore delle peggiori il tecnico rossonero si è un po' risentito. Chissà come giudicherà le parole di Tudor, ora. Il tecnico del Verona, avversario di domani sera al Bentegodi, vorrebbe fare un complimento ai rivali e dice

"Se si guarda la rosa che hanno sono al terzo o al quarto posto, questo significa che il club e l'allenatore hanno fatto un lavoro straordinario. Sono due anni che sono là, faccio i complimenti a tutti. Hanno grande corsa e fisicità, quindi dovremo essere al massimo sotto quel profilo".

I complimenti a lui invece li ha fatti Lippi


"Ho una stima enorme e un sentimento forte per un allenatore che ha fatto la storia. Mi ha portato in Italia, è stato il tecnico più importante della mia carriera: il mio modo di vedere il calcio lo devo a lui, ho appreso molto da lui. Gli voglio bene, anche se negli ultimi anni non ho avuto la fortuna di incontrarlo. È uno dei complimenti più belli ricevuti negli ultimi anni".

Tudor ammette di avere fatto un corso accelerato di Fatal Verona


"Non si poteva scappare... Ma per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Noi vogliamo vincere, c'è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito".

Ultima riflessione sulla designazione dell'arbitro Doveri


"Lo stimo, ha qualità, anche se per i miei gusti è un po' permaloso. Il rosso a Ceccherini contro il Napoli fu esagerato, prese il secondo giallo a sessanta metri dalla porta, che per me non c'era. Spero che non si parlerà di lui dopo la partita".


Tags: milan doveri Tudor

Articoli Correlati