Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 18 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Trevisani: “Qualità nell’Inter? Nascosta in panchina”

09/01/2021 21:57

Trevisani: “Qualità nell’Inter? Nascosta in panchina” |  Sport e Vai

Con l’arrivo della nuova sessione di calciomercato si è ricominciato a parlare anche di possibili affari in orbita Inter. Con Eriksen ormai al passo d’addio, i nerazzurri potrebbero sondare il mercato alla ricerca di un colpo da mettere a disposizione di Antonio Conte. Ma Riccardo Trevisani, giornalista Sky, si concentra sui giocatori già presenti in rosa e che potrebbero dare una mano alla squadra.

Qualità nascoste

Il giornalista di Sky mette in evidenza il fatto che nell’Inter ci sono giocatori che non hanno ancora avuto la possibilità di esprimere il loro potenziale e dunque andrebbero maggiormente presi in considerazione dal tecnico.

L’Inter ha tanta qualità ma è ben nascosta tra panchina e terze scelte. Conte sta temporeggiando troppo con il rientro di Sensi, che quando ha giocato ha atto sempre la differenza, soprattutto l’anno scorso. In un centrocampo con Barella, Brozovic e uno tra Gagliardini e Vidal non ci sarà mai la qualità necessaria per migliore il gioco. Anche Kolarov è un giocatore da rivalutare, io troverei in modo per mettere in campo il suo sinistro.


Tags: inter sensi antonio conte

Articoli Correlati