Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trevisani: Milan e Napoli corrono più dell'Inter, in A gioca il Kanté bianco

04/10/2021 18:27

Trevisani: Milan e Napoli corrono più dell'Inter, in A gioca il Kanté bianco |  Sport e Vai

Secondo Riccardo Trevisani ci sono due squadre che corrono più delle altre in questo momento in serie A, quelle che occupano le prime posizioni della classifica. Napoli e Milan hanno un altro passo secondo il telecronista Mediaset, anche rispetto all'Inter che pure sta limitando i danni in questo avvio di stagione un po' sofferto. Ecco le considerazioni di Trevisani nel corso dell'ultima puntata di Pressing:

"L'Inter ha vinto e recuperato, ma ha sofferto col Verona, col Sassuolo, con l'Atalanta, con lo Shakhtar Donetsk. Rispetto a Milan e Napoli, che sembrano andare più spedite, l'Inter mi sembra più sofferente".

Quindi sul calciatore rivelazione del campionato:

"Tonali domina le partite, sembra un Kanté bianco. È il punto di forza del Milan in questo momento. L'Inter invece ha altre armi. Quando ha ripreso la partita nel secondo tempo, l'Inter era presa a pallate. C'è stata una reazione di nervi, di fisico. Ma quante volte puoi andare sotto e poi rimontare durante l'anno? L'Inter da prima che l'abbiamo lasciata ora è terza e nel girone di Champions ha un punto e non ha fatto un gol. L'attacco fa meglio di prima e la squadra è terza".


Tags: inter Kante Trevisani

Articoli Correlati