Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trentalange attacca Sarri e poi scatena il web: Non siamo la mafia

28/09/2022 17:34

Trentalange attacca Sarri e poi scatena il web: Non siamo la mafia |  Sport e Vai

Il Presidente dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri) Alfredo Trentalange, ha commentato con parole forti il debutto di un arbitro donna in serie A: "La Ferrieri Caputi si è meritata di esordire in Serie A. Sono soddisfatto del lavoro del designatore Rocchi. Qui non viene dato per privilegio quello che spetta per diritto, noi non siamo la Mafia..."

Poi accuse anche a Sarri: “Le parole di Sarri sono inaccettabili, poi ci sarà la procura. Ci dicano esattamente a cosa si riferivano. Capisco che ci possono essere strategie di comunicazione, motivo per cui non siamo maturi per andare in tv dopo la partita. Poi ci sono mille modi per dire le cose, c’è un tempo per tutto“.

Gli fa eco il designatore Gianluca Rocchi: “E’ una delle cose che mi ha fatto più male, posso anche accettare che siamo scarsi, ma il piano B sinceramente… penso che il mister abbia esagerato. Lo conosco, è toscano come me. Una frase del genere mette in crisi tutto il sistema. I ragazzi nostri non vanno in campo con un retropensiero. Poi potevamo fare meglio in quella situazione”.

Fioccano le reazioni sul web, in relazione alle parole sulla mafia: "Perché specificare la parte finale?  Qualcuno li ha accusati? Se no tornerei alla prima domanda", oppure: "“Prima di parlare contare fino a 10”. Una regola che i nostri Avi, probabilmente, non hanno tramandato a dovere" e ancora: "Coda di paglia?" e ancora: "Infatti si è visto in Juve-Salernitana la meritocrazia" e infine: "Excusatio non petita, accusatio manifesta"


Tags: rocchi sarri Trentalange

Articoli Correlati