Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trecento milioni per il Milan, come cambia il mercato con Investcorp

17/04/2022 09:10

Trecento milioni per il Milan, come cambia il mercato con Investcorp |  Sport e Vai

Dai salti mortali per rientrare nel budget a 300 milioni da investire sul mercato, dai tetti di ingaggio che portano ad addii dolorosi a parametro zero a borsa della spesa che si allarga: ecco come potrebbe cambiare il futuro del Milan con l'intervento di Investcorp. Nei piani del nuovo corso arabo c'è un budget di 300 milioni per alzare l'asticella.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, con il cambio di Società cambieranno anche le strategie di mercato della dirigenza, aprendo così anche a piste ancora più costose. Come scrive la rosea questa mattina, le strategie del mercato rossonere cambieranno: l'incontro col Sassuolo per Scamacca e Traorè potrebbe slittare. Per questo emerge il nome di Sebastien Haller - grande stagione con l'Ajax di Ten Hag - e di Christopher Nkunku, fantasista francese del Lipsia. Oltre a queste due piste, il Milan ha messo gli occhi anche su Nicolò Zaniolo: valutazione di 60 milioni, su di lui c'è anche la Juve. Il Diavolo è interessato anche ad Aurélien Tchouaméni, anche lui osservato dalle big d'Europa.

I piani attuali, però, non cambiano: molti segnali portano a credere ai rinnovi di tutta l'area tecnica, Maldini e Massara, e dello scouting, con il prolungamento anche per Geoffrey Moncada.


Tags: milan maldini Zaniolo

Articoli Correlati