Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tre casi di corruzione al KOI: Thohir indagato

07/03/2017 14:41

Tre casi di corruzione al KOI: Thohir indagato |  Sport e Vai

THOHIR CORRUZIONE KOI - Brutta faccenda da sbrogliare per Erick Thohir, presidente dell'Inter e del Comitato Olimpico Indonesiano (KOI). La polizia locale sta indagando su tre presunti casi di corruzione all'interno del suo comitato. Thohir al momento è impegnato nell'organizzazione degli Asian Games, in programma il prossimo anno nel continente asiatico.

THOHIR CORRUZIONE KOI - Il presidente nerazzurro si è detto disponibile a parlare con gli agenti di polizia e di andare addirittura in prigione qualora dovessero uscire elementi a suo sfavore: "Io e gli altri membri del comitato rispettiamo la legge - ha dichiarato Thohir a Giacarta a proposito dello spiacevole episodio - e se verrà dimostrata in qualche modo la mia colpevolezza è giusto che debba essere punito. Vorrei che questa situazione non venisse usata e strumentalizzata da un punto di vista politico ma ribadisco di essere disposto anche ad andare in prigione se sono in errore".

THOHIR CORRUZIONE KOI - Nel frattempo gli investigatori stanno ascoltando i tre sospettati e hanno fatto sapere di voler sentire le dichiarazioni di tutti gli altri membri del KOI, tra cui il presidente Erick Thohir. A circa un anno dai giochi asiatici, c'è il rischio concreto che tutta la faccenda possa mettere a rischio la perfetta realizzazione dell'evento, a causa dell'evoluzione delle indagini.

Valter Spada


Tags: inter corruzione thohir KOI

Articoli Correlati