Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Sapete perché Pellegrini è scivolato sulla ribattuta del rigore?

10/01/2022 14:36

Trani: Sapete perché Pellegrini è scivolato sulla ribattuta del rigore? |  Sport e Vai

Non si trovano ottimisti nell'ambiente giallorosso il day after il ko con la Juventus. E' amara anche l'analisi di  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport. 

“È brutto augurare il peggio ma se non andiamo a fondo non ci si rende conto. Pensa se avessimo vinto ieri cosa avremmo detto oggi… perché noi ieri siamo andati vicini a vincere. I problemi sono quelli che vediamo, giocatori che non hanno personalità, che sono sopravvalutati, molti sono scarsi e non so quanti siano validi. Pellegrini, dopo il rigore, non cade perché scivola ma perché sta pensando all’errore. Pellegrini è il capitano ma non è il punto di riferimento della Roma, noi non abbiamo punti di riferimento. Questa squadra va azzerata ma doveva essere azzerata tempo fa. Ogni anno che passa è peggio. La squadra deve essere migliorata. 
 
Ho letto giudizi positivi su Maitland-Niles ma io ieri ho capito che non è un rinforzo e dico menomale che lo abbiamo preso in prestito. Non gli ho visto fare una cosa da calciatore...non è un rinforzo, la Roma non si sta rinforzando e se continuiamo così l’anno prossimo sarà ancora peggio. Dobbiamo capire quando tirare la linea. E lo facciamo con Mourinho allenatore? Perché anche questo non so. Altri calciatori ieri avrebbero rinfacciato al tecnico le sue parole, perché con quelle parole ha distrutto la squadra. Il ds a giugno scorso aveva detto di voler costruire una squadra all’altezza di Mourinho, ieri l’allenatore invece ha detto che la squadra non gioca alla sua altezza. Allora questa squadra non è stata costruita”.
 

Tags: Roma pellegrini rigore

Articoli Correlati