Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Questa Roma va rasa al suolo e rifondata l'anno prossimo

25/04/2022 16:12

Trani: Questa Roma va rasa al suolo e rifondata l'anno prossimo |  Sport e Vai

Era critico anche prima del ko con l'Inter, figuriamoci ora.  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo,  su Centro Suono Sport, torna sulla sconfitta di San Siro con uno sguardo al futuro della Roma e dice

"L’Inter è nettamente più forte, però la prestazione non è stata come quella dell’andata, se segna Mancini forse la partita sarebbe potuta andare diversamente. La nota positiva è che le squadre dietro hanno tutte fatto passi falsi quindi la classifica di oggi è ancora positiva, è un po’ come se avessi “vinto”. La Roma va rinforzata senza se e senza ma, ho sentito troppa gente dire dopo un po’ di risultati utili cambiare opinione sul reale valore dei giocatori, non scherziamo qua vanno cambiati la maggior parte dei calciatori perché non sono nettamente all’altezza. 
Senza essere esageratamente ottimista io ancora ci credo quest’anno che la Roma possa fare bene in coppa, poi l’anno prossimo va rasa al suolo e rifondata totalmente. Se la Roma vincesse la Conference sicuramente il mercato ne gioverebbe leggermente ma i soldi che ti entreranno non saranno mai abbastanza per quello che dovrebbe essere fatto.
"


Tags: Roma mancini Conference League

Articoli Correlati