Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Non ho visto quello che dice Mourinho

24/09/2021 14:57

Trani: Non ho visto quello che dice Mourinho |  Sport e Vai

Qualche timore ce l'ha nonostante la classifica sorridi alla Roma. Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport per sottolineare alcuni aspetti dei giallorossi



“La partita di ieri è stata una partita difficile. Pensavo in un pareggio. Ieri abbiamo parlato della presenza o meno in campo di Zaniolo, vi avevo detto ‘Dovrebbe stare fuori ma Mourinho vuole giocare con  gli stessi per farli entrare in condizione, soprattutto quelli che sono stati male, Zaniolo e Veretout su tutti’. La verità però è che molti di questi sono stanchi.  La cosa più chiara che ha detto è suoi doppi ruoli. Ha spiegato che siamo forti negli undici, le altre squadre invece ne hanno venti, anche se dicendo venti esagero un po’. La Roma può arrivare a 13-14…

Mourinho ha detto che abbiamo giocato bene una mezz’ora e sono d’accordo con lui ma io quelle occasioni di cui lui parla non le ho viste, perché è vero che c’è stato il palo di Zaniolo ma allo stesso tempo non ci sono stati tiri in porta, a parte il tiro di Mkhitaryan che ha ‘spizzato’ il palo. Cristante è la sintesi di come la Roma sia calata, sbagliando tutti i palloni e quando sbagli in quel modo significa che sei stanco. Giocherà con questi fino allo sfinimento e partite come quelle di ieri sera sai quante ne vedremo? L’importante, come lui ha rimarcato, è che la Roma non si scopra troppo”.


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati