Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Manca la domanda più importante per Mourinho

23/02/2023 16:15

Trani: Manca la domanda più importante per Mourinho |  Sport e Vai

La gara di stasera in Europa League contro il Salisburgo per strappare gli ottavi e il futuro di Mourinho sono al centro dei ragionamenti di  Ugo Trani,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.

Si parte dalla a risposta di Mourinho sulle parole del Ceo Berardi

"Ha detto che non ha mai parlato con Berardi di quelle cose e ci sta, anche se parliamo del secondo in grado dopo il presidente. A quella domanda ne mancava un’altra: lei ha già parlato con i Friedkin? Di tutta questa storia manca il passaggio più importante, secondo me”.

Poi su Roma-Salisburgo aggiunge

"Secondo me è una partitaccia in funzione di quello che dice Mourinho sui tre giocatori che non stanno bene. Non ha fatto capire se li farà giocare tutti e tre, io spero invece che giochino perché altrimenti chi gioca? Tutti diamo per scontato che il Salisburgo sia una squadra scarsa e che dobbiamo stravincere ma non è così, il pallone è un’altra cosa, è un altro gioco. Io mi tengo un minimo di ansia perché non do per certa la qualificazione. Staffetta Dybala-Abraham? La vedrei male. Non si può considerare la staffetta ma bisogna considerare come andrà la partita. Secondo me due dei tre li farà giocare anche se non ho convinzione sulla formazione che manderà in campo"


Tags: Roma mourinho salisburgo

Articoli Correlati