Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: La Roma faticherà ad arrivare sesta, gioca sempre male

11/04/2022 17:24

Trani: La Roma faticherà ad arrivare sesta, gioca sempre male |  Sport e Vai

Non riesce ad essere ottimista neanche dopo la striscia positiva della Roma, che continua a non perdere colpi in campionato, Ugo Trani. Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport dice



“La rosa attuale è la prima in classifica nelle ultime dieci giornate. La Roma è in prima in classifica, davanti al Napoli, nelle ultime dieci giornate di campionato. Il dato è vero ma secondo me la Roma faticherà ad arrivare sesta, neanche quinta. Non si vede mai la Roma giocare bene, l’ho vista giocare bene soltanto contro l’Atalanta e nel derby. Ha giocato bene tre partite e in quelle tre partite ci ha dato grande soddisfazione.

El Shaarawy? Quando l’ho visto ho detto ‘ho capito perché non lo fa giocare’. I giornali ieri mattina avevano dato Maitland-Niles al posto di Karsdorp ma l’inglese non ha giocato, Mourinho non lo mette più. Karsdorp sarà stanco perché è un giocatore di corsa. E allora ti chiedi come abbia fatto la Roma a fare undici risultati utili consecutivi. Questo è l’allenatore che ha trasmesso qualcosa, perché questa squadra ha comunque carattere, anche i calciatori che giocano male hanno carattere: ci credono fino in fondo. Avevo previsto una partita così. Il migliore di tutta la squadra rimane Zalewski, è giovane e ha più fame degli altri”.


Tags: Roma mourinho el shaarawy

Articoli Correlati