Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: La Roma dà la caccia a giocatori che manco conosce

03/01/2022 15:36

Trani: La Roma dà la caccia a giocatori che manco conosce |  Sport e Vai

Duro attacco alla campagna acquisti della Roma da parte di  Ugo Trani. Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport, dicendo

“I giornali oggi scrivono che non si possono acquistare giocatori in scadenza, come Grillitsch, Kamara e Zakaria, che si possono prendere giocatori solo in prestito, quindi vanno esclusi quelli citati sopra. In teoria potresti prendere un giocatore sotto contratto che ha un contratto pluriennale e in questo senso Ndombele è il profilo giusto però ha un ingaggio di 10 milioni netti. Io ho sempre detto che la Roma si sarebbe dovuta presentare il 3 gennaio a Trigoria con un centrocampista e un difensore laterale. Qui stiamo portando avanti una caccia a chi ce lo dà in prestito senza neanche scegliere il nome. Come faccio ad essere entusiasta ed ottimista? 
 
Gli acquisti sono legati alle cessioni? Penso di sì ma da come viene trasmesso il messaggio è peggio. Perché se cedi A e con i soldi di A, che in questo caso sarebbe Villar il cui valore è 4 milioni, compri B, non è detto che vengano messi quei soldi per B che verrebbe acquistato a quel punto in prestito. Questo è il problema: solo il prestito e basta. Quando si è parlato di Kamara e si diceva che sarebbero stati scalati i soldi, 20 milioni, che la Roma avrebbe dovuto prendere dalle cessioni di Under e Pau Lopez... ma da quello che so io i 20 milioni sono stati fatti per metterli a bilancio, non per comprare un altro giocatore”.

Tags: Roma villar Zakaria

Articoli Correlati