Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: La Juve vuol scippare il colpo alla Roma

30/06/2021 15:51

Trani: La Juve vuol scippare il colpo alla Roma |  Sport e Vai

Rischia di complicarsi il mercato della Roma. Lo assicura Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport. Il tema è Xakha

Xhaka potrebbe non venire più alla Roma… Lo hanno richiesto la Juventus, per quanto riguarda l’Italia, e anche un’altra squadra. Credo che la Roma sia però forte del sì del giocatore, come se avesse già firmato. Lui è un calciatore di presenza, è uno che sta dove sta il pallone e diventa decisivo in quello che deve fare. E’ in testa a tante classifiche riguardanti le caratteristiche importanti che deve avere un centrocampista: il recupero palloni, le verticalizzazioni, i passaggi puliti. Mi sembra un giocatore di grande sostanza anche se poi non basta solo lui per vincere uno scudetto, servono anche calciatori come Sanches, Benzema…
 
Poi Trani parla del centravanti
 
Credo che la Roma sia ostaggio di Dzeko. Potrebbe sembrare un termine negativo ma mi riferisco al mercato, non è che Dzeko stia facendo qualcosa di negativo appositamente. Dzeko ha un contratto pesante, la Roma non vorrebbe continuare con un ingaggio così pesante per un giocatore che ha avuto quest’anno un rendimento forse sufficiente e vorrebbe capitalizzare qualcosa. Under e Lopez dovrebbero andare al Marsiglia ma in prestito quindi senza prendere soldi e quando non prendi soldi sono dolori”. 

 

 


Tags: Roma juventus Xakha

Articoli Correlati