Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani fa parlare i numeri: Questa Roma non va da nessuna parte

18/10/2021 15:52

Trani fa parlare i numeri: Questa Roma non va da nessuna parte |  Sport e Vai

E' sconsolata l'analisi che fa Ugo Trani il giorno dopo Juve-Roma. Il giornalista de Il Messaggero parla a Centro Suono sport ed attacca la squadra giallorossa

Per quanto riguarda ieri non ci sono colpe. C’è chi se l’è presa con Abraham perché è andato a disturbare Veretout. Chi dice poi che l’arbitro non si può permettere di dare quella risposta ma alla fine cambia poco perché secondo me se ci mettiamo a parlare degli arbitri e basta perdiamo il senso della realtà. Faccio un esempio: ieri la Roma ha giocato benino e lo stesso Allegri ha detto che avrebbe meritato il pari ma non ha mai tirato in porta. Se non tiri in porta non segni. Abbiamo affrontato la peggiore Juventus degli ultimi dieci anni. Il calendario fino ad oggi dice che hai perso due scontri diretti, che hai due punti in meno dello scorso anno e io inizio a farmi delle domande. Sei ancora quarto ma dietro hai la Juve che non prende gol da tre partite, non gioca bene ma alla fine vince…

Se non vinci gli scontri diretti che puoi fare? Perché alla fine contano quelli perché noi ce la giochiamo con quelle che stanno davanti. Secondo me alla Roma manca tanto. Mourinho dice sempre le stesse cose: l’altro giorno ha detto che ci sono 13-14 giocatori e poi i ragazzi. Ieri ha cambiato due giocatori e a fine partita quando gli hanno chiesto perché non ha fatto altri cambi ha risposto che già non avrebbe dovuto far giocare Karsdorp ma che non avendo il cambio lo ha dovuto mandare in campo anche se stava male. I migliori in campo sono stati Vina e Abraham e sono quelli che non avrebbero dovuto giocare. Questa è una rosa che non ti porta da nessuna parte, che ha troppi difetti”.


Tags: Roma juventus mourinho

Articoli Correlati