Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani fa a pezzi la prima Roma di Mourinho

22/07/2021 14:00

Trani fa a pezzi la prima Roma di Mourinho |  Sport e Vai

A che punto è la crescita della Roma targata Mourinho? Prova a rispondere Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti su Centro Suono Sport.

"A me la Roma con la Triestina non è piaciuta. Si è visto poco di Mourinho e sono in disaccordo con tutti i colleghi. Non si è visto un giocatore nuovo, si è visto un allenatore nuovo che, poverino, vede i difetti della squadra perché la prima azione decisiva della partita è una gaffe di Ibanez senza precedenti, quindi si riparte dal via. Il centrocampo? Il migliore è stato Bove, classe 2002”

Poi Trani parla del compleanno della Roma

L’immagine è la faccia triste dei pallottiani che non ne hanno azzeccata una. Dici avessero festeggiato 50 persone… I dissidenti… i negazionisti… chiamateli come volete... Ma qui, ogni anno, ci sono migliaia di persone che festeggiano. Sono una parte della Curva Sud? No, sono la Curva Sud. Quei rumori, quella passione, quei cori, quelle bandiere… Avete visto quante bandiere? Questo è il timbro di una festa, di una festa vera.

 
 
 
 

Tags: Roma mourinho ibanez

Articoli Correlati