Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani e il retroscena su maxi-offerta a Pellegrini: c'entra Zaniolo

09/06/2022 17:07

Trani e il retroscena su maxi-offerta a Pellegrini: c'entra Zaniolo |  Sport e Vai

Di voci tante, di fatti concreti finora solo Matic. Ma a preoccupare i tifosi della Roma non sono solo i giocatori in entrata ma anche le decisioni sulle cessioni. A partire da Zaniolo. A fare chiarezza è  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.      

“Non gli fanno il contratto che lui vorrebbe e non si sono mai incontrati. La differenza è di 2-3 milioni di euro perché Zaniolo guadagna poco più di 2, gli hanno offerto poco più di 3 ma vuole 4,5 più bonus per arrivare a 6. Voi credete che sia arrivata un’offerta da 60 milioni per Pellegrini? Io che sono cattivissimo dico che la Roma lo venderebbe a 60 milioni. Poi l’ha messa in giro uno dello staff di Pellegrini per prendere le distanze proprio da Zaniolo: dice ‘Pellegrini deve guadagnare molto più di Zaniolo perché a Pellegrini arriva l’offerta da 60 milioni, a Zaniolo non arriva neanche quella da 30’. Giuro che è così. Il futuro del calcio italiano deve essere Zaniolo, così come deve essere il futuro della Roma.
 
Qual è l’aspettativa massima che ho da questo mercato? E’ un grandissimo centrocampista, un grandissimo e vuol dire che deve essere uno come Douglas Luiz o Neves. Tra Neves e Kessié forse serve più il primo alla Roma. Mourinho vuole un calciatore che possa essere anche fisico. Poi oltre al grandissimo centrocampista anche una grande punta in grado di giocare con o senza Abraham quindi parlo di una spesa di 40 e 40".

Tags: Roma pellegrini Zaniolo

Articoli Correlati