Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Arbitri vergognosi ma la Roma ha sei problemi

10/05/2022 16:01

Trani: Arbitri vergognosi ma la Roma ha sei problemi |  Sport e Vai

E' colpa di tutti e due. Della Roma sicuramente oltre che dell'arbitro che ha inventato il rigore che ha indirizzato la gara con la Fiorentina. L'analisi sul 2-0 di ieri al Franchi trova d'accordo anche Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.    



“Il rigore di ieri è una cosa vergognosa perché nelle ultime due giornate di campionato la Roma ha pagato, direttamente e indirettamente, ovvero la storia di Acerbi contro lo Spezia, due errori tecnici. Questi sono errori che pesano in classifica. Ieri sera Guida non poteva essere chiamato dal Var perché non c’è tocco, è una svista grave. Quello è un impatto normale e lo dicono subito tutti. La gara quindi è indirizzata male.

Facendo un discorso di calcio la Roma probabilmente avrebbe perso lo stesso a Firenze  perché la Fiorentina aveva delle motivazioni che la Roma invece non ha avuto. Ogni giorno diciamo che in questa squadra devi cambiare 6 titolari, non è che di punto in bianco ce ne accorgiamo solo dopo la partita di Firenze. Sono quelli i giocatori della Roma: Ibanez è quello, Mancini è quello, Cristante è quello e Oliveira è quello. I giocatori della Roma sono Smalling dietro e Abraham davanti, poi ti fa una partita buona Pellegrini, una mezza buona Karsdorp però il problema è tecnico. Ieri ha giocato solo la Fiorentina, le riuscivano cose che a noi non riuscivano perché la Roma era stanca, aveva giocatori che mentalmente già stanno pensando alla coppa che potrebbe essere l’unico trofeo della loro vita”.


Tags: Roma rigore guida

Articoli Correlati