Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: 4 nomi per la Roma, mi auguro che in Portogallo sbaglino

25/05/2021 15:05

Trani: 4 nomi per la Roma, mi auguro che in Portogallo sbaglino |  Sport e Vai

Quale sarà la Roma di Mourinho? Prova a fare il punto delle situazioni sulle trattative dei giallorossi Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi su Centro Suono Sport.

“Daniel Podence, esterno destro del Wolverhampton, Ricardo Pereira del Leicester, che è un buon giocatore, poi Sergio Oliveira, 28enne del Porto, altro buon giocatore ma che non ti risolve niente. Ultimo nome, il più conosciuto da tutti noi, è Rafael Leao attaccante del Milan. Questo è quello che scrivono in Portogallo, associandolo a Mendes e a Mourinho e io mi auguro di no. Ma la cosa bella di questo che scrivono in Portogallo è che è difficile averli tutti e quattro, questo perché per tutti e quattro i profili le valutazioni sarebbero di 30 milioni. 120 milioni questi quattro giocatori… li faccio prendere ad un altro. Mourinho? Non si farà dare delle seconde scelte.
 
Per tutte le squadre ci saranno difficoltà di mercato, perché in tanti dovranno cedere. L’Inter deve cedere… Ieri è saltato l’incontro con Conte, questo è grave. Ora dicono che su Conte ci sia il Real Madrid ma vuol dire che l’Inter non gli può garantire la conferma di Lukaku e di chi vuole lui.
 
Quando si parla di Belotti si dice: arriva se va via Dzeko. Questo sarebbe un errore enorme perché invece dovresti avere Belotti, Dzeko e Mayoral. Belotti sarebbe troppo poco, questo perché da una parte dici che ha personalità e temperamento, però, per me, il temperamento è rappresentato da Batistuta che ti spacca la porta. Questi sono tutti calciatori discontinui, a te serve uno che fa gol tutte le domeniche, devi avere una certezza lì davanti”.

Tags: Roma mourinho Leao

Articoli Correlati