Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana spiega perché preoccupa lo sfogo di Marotta

09/11/2022 08:14

Tramontana spiega perché preoccupa lo sfogo di Marotta |  Sport e Vai

Si sofferma sullo sfogo di Marotta dopo il ko con la Juventus Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Queste i passaggi principali dell'intervento del cronista-tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold

Le parole di Marotta all’indomani della brutta sconfitta di Torino contro la Juventus, suonano come un terremoto in casa Inter. L’Ad nerazzurro, di solito propenso a pesare le parole e a non sollevare polveroni, usa un tono dal sapore di un vero e proprio sfogo rivelatore di una frustrazione celata per giorni. Quello che non ho capito del tutto è se Marotta con quelle parole abbia voluto mettere in discussione la posizione di Inzaghi.

L’A.d. interista mediaticamente ha sempre usato la tattica della “serenità” apparente anche nei momenti in cui la tensione si tagliava con il coltello (la fine del primo anno con Conte ne fu l’esempio), ma qui ho visto un Marotta diverso, molto seccato e sorpreso per la piega che sta prendendo il campionato dell’Inter. Anche noi tifosi, a dire il vero, non ci aspettavamo un inizio così stentato, anzi, si sperava, dopo qualche difficoltà, di aver definitivamente superato il periodo di crisi e, credevamo, si fosse pronti per la rincorsa ad una vetta lontana ma pian piano raggiungibile. Il tonfo di Torino è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Diciamocela tutta, nessuno pensava di perdere soprattutto in questo modo Non credo che, a oggi, la posizione del mister sia in discussione, ma le prossime due partite diranno molto sul futuro anche di Inzaghi.

 


Tags: inter marotta INZAGHI

Articoli Correlati