Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana spiega chi è il vero leader dell'Inter e cosa è cambiato

08/03/2023 08:52

Tramontana spiega chi è il vero leader dell'Inter e cosa è cambiato |  Sport e Vai

E' dedicato tutto a un solo giocatore dell'Inter l'editoriale di Filippo Tramontana per Linterista. Il cronista tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold, parla di Lautaro e scrive tra l'altro

Lauti si è preso l’Inter, oltre a essere un grande giocatore è un vero leader, uno che in campo non si risparmia mai anche quando la giornata sottoporta non dice bene. Ha imparato a essere un “fattore”, uno di quelli a cui la squadra guarda quando si è in difficoltà, uno di quelli che non si risparmia un’ultima corsa e un ultimo metro anche quando il fiato non c’è più e anche quando le gambe cedono. Mancava solo questo step al dieci nerazzurro per consacrarsi, non certo le vittorie. Alzare trofei a ripetizione negli ultimi due anni ha aiutato Lauti a capire quanto vale e, forse, a rendere più leggera la responsabilità che l’Inter gli chiedeva di appoggiarsi sulle spalle. Scudetto, Coppa America, Supercoppa, Coppa Italia fino al compimento del sogno di ogni giocatore…la Coppa del Mondo.


Nessuno ha mai avuto dubbi sul valore del giocatore Lautaro, le cifre e i numeri parlavano da soli, ci si aspettava che però l’argentino diventasse un simbolo, un trascinatore. Lauti è ormai a -9 reti dalle 100 in maglia nerazzurra. Numeri da capogiro con una continuità disarmante e poco pubblicizzata. Lauti è sempre stato forte, ha sempre fatto gol, ha sempre avuto la possibilità di fare la differenza con i piedi, ora è un vero leader carismatico e la differenza la fa anche con la testa.


Tags: inter lautaro martinez Tramontana

Articoli Correlati