Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: So chi sta aspettando adesso Inzaghi

13/07/2022 08:23

Tramontana: So chi sta aspettando adesso Inzaghi |  Sport e Vai

E' rimasto abbastanza soddisfatto dell'amichevole contro il Lugano Filippo Tramontana. Nel suo editoriale per Linterista il cronista-tifoso dell'Inter, volto noto di 7Gold, scrive tra l'altro

In attesa dei big che mancano si è visto, nel complesso, un debutto convincente. Lo schema? Il classico 3-5-2 di Inzaghi che dopo 3 anni di lavoro (2 di Conte uno di Simone) continua ad essere quello che da più garanzie e che fa sentire i giocatori a loro agio. Ora il mister aspetta con ansia il ritorno del centrocampo titolare e dei suoi difensori. All’appello poteva già essere presente con il Lugano Skriniar. Il difensore nerazzurro è però rimasto a Milano per incontrare gli emissari del Psg e quindi capire quale sarà il suo destino nella prossima stagione.

C’è chi ipotizza che la roccia slovacca possa rimanere a Milano, ma tutto ormai sta a indicare che il numero 37 giocherà il prossimo anno in Ligue 1. Difficile credere che, dopo tutto questo estenuante tira e molla, il Psg decida di tirarsi indietro. La dirigenza parigina ha puntato Skriniar già da mesi e non rinuncerà certo per una decina di milioni in più. Si sa li a Parigi si può tutto, il FFP non passa da quelle strade, e gli sceicchi possono aprire quanto voglio i il loro infinito portafoglio. probabilmente dopo le cessioni di Skriniar e Pinamonti anche Marotta tornerà alla carica per i rimanenti ingressi. C’è infatti chi sta aspettando alle porte di Appiano in attesa di una chiamata con tanto di penna in mano. Si tornerà a parlare di Bremer e di Dybala.

 


Tags: inter lugano Skriniar

Articoli Correlati