Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana scatenato: rinfaccia gufate, critiche e consigli

30/08/2021 14:51

Tramontana scatenato: rinfaccia gufate, critiche e consigli |  Sport e Vai

Premiata la fiducia. Filippo Tramontana si gode il magic moment dell'Inter dopo le prime due vittorie in campionato. Il cronista-tifoso di 7Gold scrive su calciomercato.com

Dopo la cessione di Lukaku qualcuno ha addirittura “consigliato” a Marotta e Ausilio di dimettersi (cosa che non mi pare sia capitata dopo la cessione di Ronaldo)! Ovvio, quando sai che il “nemico” ha le armi migliori e le persone più capaci a risolvere i problemi, cerchi di consigliare lo stesso “nemico” a liberarsene per ottenere un indiretto vantaggio in futuro. Per fortuna nostra Marotta e Ausilio non hanno pensato per un secondo di abbandonare la nave, anzi si sono rimboccati le maniche e hanno risolto i problemi.

L’Inter ha perso giocatori importanti guadagnando però cifre da capogiro mai ricevute in passato per nessuno, la società si è fatta trovare pronta e, come ha dichiarato Inzaghi, ha risposto presente quando c’era da farlo come ha sempre dimostrato in questi ultimi anni. Non si vince uno scudetto per caso o senza programmazione. L’Inter ha esordito come meglio non avrebbe potuto contro il Genoa e ha affrontato la trasferta di Verona con il piglio della grande squadra che è. Punteggio pieno, 7 gol fatti e 1 (evitabile!) preso, subendo un solo tiro in porta in 180 minuti. Ci sono partenze peggiori direi.
Ad oggi l’Inter ha visto tutti i suoi “esordienti” (Dumfries ha giocato solo 10 minuti) segnare ed essere protagonisti. Correa poi è stato miracoloso, 20 minuti, 2 gol decisivi e tutti a casa. Forse chi era pronto a “seppellire l’Inter” ora starà gufando come mai prima!


Tags: inter marotta correa

Articoli Correlati