Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana non piange per le due cessioni illustri: Vi spiego perché

22/06/2022 08:37

Tramontana non piange per le due cessioni illustri: Vi spiego perché |  Sport e Vai

Si sofferma sulle rivelazioni di Marotta e sul mercato dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del cronista di fede nerazzurra, volto noto di 7Gold

Il Psg insiste su Skriniar e, prima o poi, arriverà alla tanto agognata soglia dei 70 milioni richiesti dall’Inter. Ma le uscite potrebbero non finire con il forte difensore slovacco, anche Dumfries infatti ha molto mercato e chi arriverà con 50 milioni molto probabilmente se lo porterà a casa. Marotta è stato chiaro su un fatto: la squadra non verrà smantellata, anzi rimarrà forte e competitiva. C’è da credergli. Se gli obiettivi sono Lukaku, Dybala e Bremer, se gli acquisti già completati si chiamano Onana e Mkitharyan e se si punta sui giovani ma già forti Asllani e Bellanova non si può negare che la strada sia quella che porta ad una rinnovata competitività.

Ad oggi, salvo offerte clamorose, tutti gli altri top della rosa rimarranno in nerazzurro anche l’anno prossimo e Inzaghi, fresco di rinnovo, potrà quindi stare tranquillo e programmare la prossima stagione. C’è chi si interroga sull’opportunità di avere contemporaneamente Lukaku, Lautaro e Dybala in rosa. Sinceramente non ne capisco il motivo. Ma chi ora si preoccupa per le continue voci attorno al mercato nerazzurro secondo me dovrebbe rilassarsi, la società sa quello che fa e lo ha ampiamente dimostrato anche in situazioni di emergenza assoluta. Io mi fido, voi?


Tags: inter dybala Tramontana

Articoli Correlati