Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: E' vergognoso, l'Inter deve alzare la voce

04/05/2022 09:21

Tramontana: E' vergognoso, l'Inter deve alzare la voce |  Sport e Vai

Ha toni polemici l'editoriale di Filippo Tramontana per Linterista. Il giornalista tifoso nerazzurro, volto e  voce di 7Gold, scrive tra l'altro

Solo il destino e il tempo ci diranno come questo campionato finirà, quello che però è già sicuro adesso è che i veleni ingiustificati di questi ultimi mesi rimarranno nella memoria dei più. L’Inter sta subendo attacchi mediatici assolutamente ridicoli e come se non bastasse c’è la sensazione che anche gli avversari abbiano voglia di vedere i nerazzurri perdere lo scudetto.

L’ultimo attacco arriva da Udine, i tesserati friulani dopo aver dato giustamente tutto in campo hanno recriminato per un rigore solare concesso a Dzeko. Ma dove stiamo arrivando? Ma si può arrivare a negare l’evidenza creando un clima di tensione senza nessun motivo?  Parla Marino in diretta tv e, davanti all’evidenza del rigore, dice che i tifosi “non riconoscono il penalty”, Pussetto rinnega la decisione del var…ma dai, siete seri? Dopo tutte le polemiche di questo ultimo periodo inventarsi altri “casini” non è da professionisti. Cara Inter, cara dirigenza, per me fate bene ad adottare la linea del silenzio in questo momento ma a fine anno, a bocce ferme, qualcosa andrà puntualizzato perché quello a cui abbiamo assistito quest’anno e gli attacchi che abbiamo subito sono stati assolutamente vergognosi e non possono passare inosservati. Bisogna alzare la voce per farsi finalmente rispettare da chi il rispetto non sa cosa sia!


Tags: udinese dzeko Tramontana

Articoli Correlati