Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Dopo Skriniar c'è un altro giallo sull'Inter

25/08/2022 07:59

Tramontana: Dopo Skriniar c'è un altro giallo sull'Inter |  Sport e Vai

Si sofferma su una polemica legata all'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. ll cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, smonta il presunto caso-Gosens. Questi i passaggi principali del suo articolo

La voglia di creare casi associati all’Inter non passa mai, purtroppo per noi è un evergreen. Venuto a mancare il tormentone su Skriniar, chiuso definitivamente dalla proprietà, gli anti-Inter hanno partorito il “caso” Gosens. Inzaghi ha spesso sottolineato l’importanza di avere due giocatori titolari per ruolo da poter alternare partita dopo partita...Sulle fasce, dove serve corsa costante e polmoni d’acciaio, il turnover sarà più necessario rispetto ad altre zone del campo. L’evidenza a conferma di questa tesi la si evince dalle formazioni schierate dal mister nelle prime due giornate di campionato. Contro il Lecce sugli esterni hanno giocato dal primo minuto Darmian e Gosens (guarda caso), contro lo Spezia Dumfries e Dimarco. Non è un caso e, scusate il gioco di parole, non si può quindi creare un “caso”.

Non si può dimenticare il recente passato di Robin. Nelle ultime due stagioni a Bergamo l’esterno tedesco ha segnato molto andando sempre in doppia cifra (29 gol realizzati in 4 stagioni), ma quello che ha impressionato è stata la sua costanza di rendimento e il suo peso sia in fase difensiva che in quella offensiva. Ora, secondo qualcuno, Gosens diventa un problema quasi come se stessimo parlando di un giocatore fermo da mesi in infermeria di cui si sono perse le tracce. Aspettiamo il primo gol di Gosens così che i soliti buontemponi possano archiviare il suo “caso” per crearne un altro.


Tags: inter gosens Tramontana

Articoli Correlati