Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Con la Juve perdiamo se Inzaghi non risolve un problema

20/10/2021 15:41

Tramontana: Con la Juve perdiamo se Inzaghi non risolve un problema |  Sport e Vai

In diretta su 7Gold era stato rimproverato per aver dato voti troppo bassi e anche a freddo, nel suo editoriale per Linterista, Filippo Tramontana ci va cauto con i giudizi sull'Inter che ieri ha battuto lo Sheriff. Il cronista-tifoso nerazzuro dice

Chi pensa che la prestazione sia stata perfetta sbaglia di grosso. L’Inter non ha equilibrio, attacca con tutti gli effettivi ma nel momento di difendere si trova sempre in affanno e concede troppo ai suoi avversari. Ripartenze a raffica a campo aperto che una grande squadra che vuole vincere non può permettersi.
Contro la Juve bisognerà correggere il tiro perché lasciare la possibilità a Chiesa e compagni di puntare la tua metà campo aggradendo la difesa che arretra potrebbe essere un suicido sportivo. È bello attaccare, è entusiasmante vedere la tua squadra fare gol e creare molte occasioni, ma è sconsolante avere paura di subire una rete ogni qual volta che si perde una palla a metà campo. Inzaghi dovrà necessariamente mettere mano al problema e risolverlo il prima possibile. Questa vittoria però rimane fondamentale, ci fa sperare nella possibilità di continuare il cammino europeo che prima di questa partita sembrava ormai persa.


Tags: juventus inter INZAGHI

Articoli Correlati