Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Brava Inter, anche lui farà la storia come chi l'ha preceduto

05/01/2022 10:45

Tramontana: Brava Inter, anche lui farà la storia come chi l'ha preceduto |  Sport e Vai

Si sofferma sul primo colpo in prospettiva dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il cronista-tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold, parla di Onana e dice

 

Non sarà un compito facile per Onana. Prima di lui si sono susseguiti tra i pali nerazzurri i portieri più forti del loro periodo, Dopo la leggenda Zenga è arrivato un grande come Pagliuca, dopo le veloci parentesi firmate Peruzzi e Frey, è toccato a Toldo fare la storia prima dell’indimenticabile triplete firmato Julio Cesar. Ed ecco che dopo il brasiliano Handanovic ha attraversato un decennio intero facendo le fortune della squadra in quel momento in declino. Andre Onana arriva a difendere i pali nerazzurri dopo veri e propri mostri sacri che, ognuno a proprio modo, hanno fatto la storia dell’Inter.

Ma io sono molto contento oltre che fiducioso. Seguo Onana da parecchio tempo e ho sempre pensato fosse un grande portiere. Onana è molto giovane ma ha già dalla sua una grande esperienza a livello internazionale, si dimostrerà all’altezza del difficile compito che gli si prospetta davanti. Onana è un giocatore esplosivo, bravo tra i pali e sicuro nelle uscite (soprattutto quelle basse), fa dei riflessi un’arma in più e ha un carisma proprio dei grandi portieri.


Tags: inter zenga Onana

Articoli Correlati