Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tra Eriksen e il Ninja uno è di troppo, i tifosi hanno scelto

06/10/2020 11:06

Tra Eriksen e il Ninja uno è di troppo, i tifosi hanno scelto |  Sport e Vai

Si è chiuso senza cessioni eccellenti il mercato dell'Inter, nonostante negli ultimi mesi si parlasse di addii sicuri o quasi per Brozovic, Skriniar, Eriksen e Nainggolan. Starà ora a Conte saper gestire una rosa XXL, quella che voleva già l'anno scorso forse, ma ad una prima analisi appare chiaro che a gennaio qualcuno dovrà andar via. Con Eriksen che ha rifiutato offerte dalla Bundesliga e Nainggolan che ha provato fino all'ultimo a tornare a Cagliari, l'impressione è che uno dei due sia di troppo e che alla riapertura delle liste si proverà a cedere o l'ex Tottenham o il Ninja se non entrambi.

I tifosi scelgono Nainggolan

I fan dell'Inter sembrano aver già scelto. Ormai quasi più nessuno parla di Eriksen, probabilmente con rassegnazione, mentre il reintegro del belga viene accolto positivamente sui social. E gli applausi vanno anche a Zhang che non ha ceduto a ricatti: "Nainggolan l'anno scorso in prestito secco al Cagliari, Barella pagato a peso d'oro, Godin regalato...settimane a parlare a vanvera di un affare apparentemente concluso, non sono riusciti a sborsare una decina di mln. Giustissimo il pugno fermo di Zhang".

Fioccano le reazioni: "Sono sicuro che in questi 10 giorni che ci separavano dal Derby Conte  saprà tirare a lucido Nainggolan.." o anche: "Non è mica un dramma, anzi, spero che venga fatto giocare per far vedere che è da Inter, ovviamente dipende anche da lui, ma secondo me si metterà a disposizione" e infine: "Caro Nainggolan ora che non sei tornato a Cagliari metti la testa sull'Inter. Possiamo fare grandi cose Ninja. Come on!".


Tags: inter nainggolan eriksen

Articoli Correlati