Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti: Sono pentito di due azioni di cui non vado fiero

11/03/2021 11:52

Totti: Sono pentito di due azioni di cui non vado fiero |  Sport e Vai

Gustosa anteprima di un'intervista concessa da Franceso Totti al Corriere della sera e che uscirà integralmente domani. L'ex capitano della Roma è tornato sul suo addio al calcio ("Sapevo che prima o poi avrei dovuto smettere. Bisogna essere realisti. A 40 anni è pure difficile arrivare e continuare a giocare al livello giusto. Però nel mio caso sono stato costretto. Una soluzione si poteva trovare, insieme. Avrei voluto smettere in un altro momento. Avrei voluto essere io a prendere la decisione") e ha rivelato le cose fatte in campo che si rimprovera


“Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen. Sono state le cose più brutte che potessi fare, cose non da me. Tuttora non riesco a capire come possa aver compiuto gesti simili”.

A proposito del calcio di oggi ha aggiunto


“Sono successe tante cose: prima l’arrivo dei social che ha fatto sbarellare e rendere più individualisti i giocatori, poi questa anomalia di un campionato col Covid e senza pubblico. Ma il problema è più di fondo, stanno sparendo i campioni. Ci sono meno campioni e più giocatori costruiti”.


Tags: Roma totti balotelli

Articoli Correlati