Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tortu: Milan favorito per lo scudetto, ma occhio a due squadre

30/09/2022 08:28

Tortu: Milan favorito per lo scudetto, ma occhio a due squadre |  Sport e Vai

Filippo Tortu ha le idee chiare su chi vincerà lo scudetto. Il velocista azzurro, campione olimpico a Tokyo con la 4x100 e bronzo europeo a Monaco, non ha cambiato idea sulla favorita nonostante la sconfitta rimediata proprio nell'ultimo turno prima della sosta. Ai microfoni della Lega Calcio, infatti, lo sprinter spiega:

"Pensavo che il Milan fosse la squadra da battere e dopo le prime sette giornate lo penso ancora, sono campioni in carica e c'è un motivo".

Chi potrebbe dar fastidio alla squadra di Pioli, secondo Tortu, sono Inter e Juve. I bianconeri sono la squadra del cuore del velocista, che crede fermamente nella rimonta nonostante la partenza da incubo, sia in campionato che in Champions League:

"Inter e Juve, nonostante le difficoltà che stanno attraversando, credo siano ancora le più accreditate a dar fastidio al Milan. Anche la Lazio non va sottovalutata, a me piace tantissimo Ciro Immobile, lo considero uno dei migliori attaccanti d'Europa. E poi Roma e Napoli che sono migliorate molto".


Tags: milan scudetto atletica leggera

Articoli Correlati