Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino, Pjaca manda una frecciata ad Allegri

02/09/2021 20:09

Torino, Pjaca manda una frecciata ad Allegri |  Sport e Vai

Durante la conferenza per la sua presentazione come nuovo giocatore del Torino, Marko Pjaca, si dice carico e pronto a dimostrare il suo valore, ma non manca di tirare una frecciatina al suo ex tecnico in bianconero, Massimiliano Allegri.

In merito alle prime sensazioni in granata, Pjaca rivela:

Mi sento bene, Juric ha le idee chiare e noi sappiamo che cosa fare in campo. Brekalo? Penso sia un giocatore molto forte e con i giocatori forti è facile trovarsi bene. Credo che farà una bella stagione e io farò il massimo per facilitagli i primi giorni quì (sono connazionali, ndr).

Poi, sulla scelta Toro e sul passato alla Juve, Pjaca spiega:

Qui spero di poter esplodere definitivamente, ho parlato con il mister e mi ha detto che cosa si aspetta da me. Però Juric non doveva convincermi, so che il Torino è una piazza importante posso fare bene. Poi, certamente capisco lo scetticismo di vedere in granata un ex Juventino, ma spero che il mio futuro possa essere qui. Darò tutto e spero che faremo felici i tifosi

Infine, Pjaca non manca di lanciare una frecciatina ad Allegri:

Allegri non parlava bene di me? Non so... non ho letto. Non so che dichiarazioni facesse. Ma se volete sapere il perché, dovreste chiedere ad Allegri.


Tags: juventus allegri torino Pjaca

Articoli Correlati