Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Napoli: Masterchef avvelenato, insulti a Cannavacciuolo in tribuna

20/03/2023 11:08

Torino-Napoli: Masterchef avvelenato, insulti a Cannavacciuolo in tribuna |  Sport e Vai

Non si è lasciato scappare l'occasione di andare a vedere dal vivo il suo Napoli ieri  Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato e volto noto della tv soprattutto in qualità di giudice di Masterchef,: è andato allo stadio di Torino insieme alla famiglia per tifare Napoli, la sua squadra del cuore.

Peccato, però, che per larga parte del match il noto chef di Vico Equense sia stato insultato dai tifosi di casa presenti sotto la sua tribuna. Sono volati pesanti insulti personali, immortalati in diversi video che sono poi stati pubblicati sui social. Si va da "Cuoco di me**a" a "Ciccione di m***a", il tutto sotto agli occhi dei suoi bambini.

Lo chef - che da anni ormai è di casa a Torino e  che in Piemonte possiede ben tre locali (Villa Crespi a Orta San Giulio in provincia di Novara, Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara e Bistrot Cannavacciuolo a Torino) ha udito molto bene gli insulti a lui indirizzati, e si rivolto ai tifosi granata con aria molto contrariata. "Venite qua!", sembra aver detto ai suoi contestatori con gesti e parole.


Tags: napoli torino tifosi

Articoli Correlati