Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Juventus: i dubbi di Allegri in vista del derby: le probabili formazioni

14/10/2022 14:00

Torino-Juventus: i dubbi di Allegri in vista del derby: le probabili formazioni |  Sport e Vai

Sfida dalle grande emozioni quelle che andrà in scena domani tra il Torino e la Juventus. E’ un derby e già di per sé riveste un’importanza particolare ma per le due squadre la gara di domani potrebbe avere una valenza ancora più forte. Il Torino spera di mettere lo sgambetto alla sua rivale per eccellenza e metterla così in una condizione di grande difficoltà, la Juve deve a tutti i costi cercare di uscire dalla crisi per venire a galla dopo una crisi senza precedenti. Juric deve fare a meno di Pellegri, Ricci e Sanabria. Dunque attacco piuttosto obbligato con Radonjic e Vlasic alle spalle di Miranchuk, mentre a centrocampo il tecnico granata ritrova Voivoda che opererà sulla fascia sinistra. Qualche dubbio in più per Massimiliano Allegri che in conferenza stampa non ha voluto scoprire le sue carte in vista del derby. In attacco c’è il dubbio tra Milik e Kean, ma la sensazione è che se il polacco sta bene dovrebbe toccare a lui. Dubbi anche sulla mediana con il ballottaggio tra Miretti e McKennie con il primo che sembra favorito. Sulla fascia destra c’è la possibilità Soulè visto il momento difficile di Cuadrado, ma è difficile che Allegri rinunci ad uno dei suoi fedelissimi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Miranchuk. All.: Juric. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri. 


Tags: juventus torino massimiliano allegri

Articoli Correlati