Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Inter: probabili formazioni e dove vederla

12/03/2021 11:11

Torino-Inter: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Ancora un match chiave per l’Inter di Antonio Conte. La formazione nerazzurra domenica alle 15 rende visita al Torino in un match molto meno semplice di quanto dica la classifica. I padroni di casa infatti sono a caccia di punti per uscire dalle zone basse della classifica e lotteranno con le unghie e con i denti per riuscire a rendere difficile la vita agli avversari. La squadra di Antonio Conte si troverà di fronte un muro e dovrà fare affidamento ai suoi uomini migliori per riuscire a scardinare le difese dei padroni di casa.

Torino-Inter: dove vederla

La gara tra Torino e Inter si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà un’esclusiva Sky che trasmetterà la gara suoi canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 241 del satellite) e su Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà possibile seguire il match anche sulle piattaforme streaming dedicate agli abbonati: Sky Go e NowTv.

Le probabili formazioni

Tra i padroni di casa, Nicola deve fare i conti con il focolaio Covid che ha colpito la squadra qualche settimana fa. Tra gli assenti ci sono infatti Singo e Nkoulou che risultato ancora positivi mentre sarà assente per squalifica Rincon. Al suo posto in mezzo al campo troverà spazio Baselli, mentre in attacco ci sarà Verdi con uno tra Zaza, Bonazzoli e Sanabria in lotta per una maglia da titolare. Ma Nicola spera di poter recuperare in extremis Belotti.

Assenze importanti anche in casa Inter con Antonio Conte che dovrà fare a meno di Vidal che si è operato al ginocchio e che resterà fuori per almeno un mese. In difesa ci sarà il solito trio formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Hakimi a destra, mentre a sinistra c’è il ballottaggio tra Perisic e Young. In mezzo al campo Brozovic e Barella sicuri della maglia da titolare, e uno tra Eriksen e Gagliardini con il danese favorito.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Rodriguez; Voyvoda, Mandragora, Baselli, Lukic, Ansaldi; Verdi, Sanabria. All. Nicola

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella,  Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Conte


Tags: inter Probabili Formazioni torino antonio conte Christian Eriksen

Articoli Correlati