Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali svela il tatuaggio scudetto: Ecco quando mi sono tolto un peso enorme

22/05/2022 21:47

Tonali svela il tatuaggio scudetto: Ecco quando mi sono tolto un peso enorme |  Sport e Vai

Dall'incertezza di un anno fa ai gradi di leader del centrocampo del Milan. Sandro Tonali ha fatto progressi notevoli in pochi mesi, fino a diventare uno dei punti fermi della squadra rossonera. Ai microfoni di Dazn il giovane regista, mantenendo un incredibile self control nel clima di euforia generale, spiega qual è stato il segeto della sua svolta:

"Quando ho saputo di essere totalmente del Milan mi sono tolto un peso ma non è una giustificazione: lo scorso anno è stato per un insieme di cose. Maldini? Di lui ho ricordi da vincente. Paolo lo metto a fianco alla parola 'Milan' e a quella "vincere". Qui sono circondato da gente che mi vuol bene e che mi fa rendere durante l'anno".

Pronto il tatuaggio scudetto:

"Credo lo farò sul braccio sinistro. Quando sono cresciuto e iniziavo a capire, vedevo il Milan che vinceva la Champions. Speravo in quello, ma non c'è cosa più bella che essere campioni d'Italia oggi. Ai tifosi dico solo grazie. Dopo lo scorso anno passato distanti, sono riusciti a tornare allo stadio. Oggi non potevano venire tutti, ma ci hanno dato carica ed energia, sapevamo di averli dalla nostra parte. Chi sta festeggiando di più nello spogliatoio? Direi che gli spagnoli non scherzano". 


Tags: milan scudetto Sandro Tonali

Articoli Correlati