Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali aveva il Covid ma solo oggi si è saputo per caso

12/10/2020 15:32

Tonali aveva il Covid ma solo oggi si è saputo per caso |  Sport e Vai

Una notizia nella notizia. Nel rendere noto che al posto dell'Under 21 contro l'Irlanda a scendere in campo sarà un'Under 20 rinforzata, visti i casi di positività al Covid-19 che stanno crescendo, la Figc ha anche tolto il velo a un caso che nessuno prima aveva ufficializzato. Ovvero, come si legge nel comunicato " ha richiesto alla UEFA di poter aggregare alla Nazionale Under 20 i calciatori Patrick Cutrone, Samuele Ricci, Riccardo Sottil e Sandro Tonali, attualmente a Tirrenia con l’Under 21, i quali avevano contratto in precedenza l’infezione da COVID-19".

I tifosi del Milan scatenati sui social

Che Tonali avesse preso il coronavirus era solo un sospetto dei mesi scorsi ma nessuno mai lo aveva esplicitato. Sui social fioccano le reazioni: "Quindi, dei nostri, hanno già avuto il Covid: - Daniel Maldini - Leão - Duarte (ce l'ha ancora) - Ibra - Gabbia - Tonali Almeno al 99% non lo riprenderanno prima di 8 mesi" o anche: "Due mesi di "dobbiamo rispettare la privacy di Tonali, è stato fermo un mese ma non possiamo dire perché" e ora è tutto sprecato ahahah" oppure: "Quindi sdoganati gli Immuni? Varranno di più sul mercato? E al Fantacalcio?.

C'è chi scrive: "La FIGC ha in pratica ufficializzato che Sandro Tonali aveva avuto il Covid19, motivo per cui il suo arrivo al Milan era stato posticipato. E non era dunque in quarantena per essere entrato in contatto con un positivo. Era abbastanza palese ma è uno strano modo di comunicarlo". Infine: "Quindi noi con Leao, Duarte, Ibra e Tonali siamo a 4 che hanno già passato il Covid. Se proprio deve succedere speriamo succeda presto per gli altri in modo che ci leviamo il pensiero".


Tags: milan under 21 Sandro Tonali

Articoli Correlati