Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tomori spiega esultanza post-Juve: A Londra non ero io e non era vero Milan

10/10/2022 14:11

Tomori spiega esultanza post-Juve: A Londra non ero io e non era vero Milan |  Sport e Vai

Un gol alla Juve in un momento delicato e una vittoria schiacciante con quella che doveva essere una diretta rivale per lo scudetto. Cosa poteva chiedere di più Tomori? Il difensore del Milan si presenta in sala stampa alla vigilia della gara di ritorno col Chelsea e spiega la sua esultanza

"Sì, sì, dopo la partita contro il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo e quando ho segnato il gol quello è stato il mio sentimento. Volevo cancellare la prestazione contro il Chelsea e ho espresso come mi sentivo. Sapevamo di non aver giocato bene contro, è stato bene reagire contro la Juventus con una grande gara che ci ha permesso di allontanare quella brutta contro il Chelsea e siamo qua domani per riscattarci"

I Blues restano temibili anche in trasferta

"Abbiamo un'altra opportunità per cancellare l'altra partita: non era il vero Milan e non ero io all'andata. Dobbiamo imparare da settimana scorsa ed è importante per la crescita della squadra. Abbiamo opportunità di dimostrare che siamo squadra forte davanti ai nostri tifosi. Do sempre il massimo in tutte le partite. La settimana scorsa non ci sono riuscito ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio. Dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazione ma spingeremo ancora di più"

Ultimo pensiero per la Nazionale:

"Ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato con Southgate e lui mi ha detto che devo continuare così e che sta guardando ogni partita; questo lo so già, so che devo continuare ogni partita dando il massimo e poi Southgate deciderà. Voglio dare il massimo per andare al Mondiale e giocare con l'Inghilterra"


Tags: milan chelsea Tomori

Articoli Correlati