Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tomori alza il muro del Milan e fa una promessa ai tifosi

15/04/2022 23:54

Tomori alza il muro del Milan e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

Sei partite senza prendere gol, la difesa del Milan è impenetrabile. E Fikayo Tomori è l'artefice principale di questo grandissimo risultato, che tiene per ora il Milan in vetta alla classifica.

"Siamo orgogliosi di non prendere gol, lavoriamo per questo: oggi abbiamo fatto lo stesso, abbiamo vinto quindi siamo felici. La sfida con Immobile? Lui è un grande giocatore, un forte attaccante. Noi contro la Lazio dovremo dare di più perchè loro sono una squadra forte, speriamo di vincere e portare a casa i tre punti".

"L'intesa con Kalulu? Si, con Pier ci troviamo bene, luiè un gran giocatore, stiamo bene insieme anche con Matteo Calabria. Pier è il mio piccolo fratello, siamo felici insieme".

"Quando sono arivato qui tutti mi hanno aiutato, squadra e staff, sono molto felice qui e sto ancora imparando tanto. Ora dobbiamo pensare solo a noi stessi, fare il nostro calcio, poi vediamo dove arriviamo. Sappiamo che l'Inter ha una partita in meno, ma dobbiamo continuare a crederci poi vediamo. Vogliamo fare il nassimo in ogni partita per noi stessi, poi vediamo come finisce". 


Tags: milan inter Tomori

Articoli Correlati