Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tomori aggiunge un posto al Pantheon

28/01/2021 13:39

Tomori aggiunge un posto al Pantheon  |  Sport e Vai

Aggiungi un posto nella storia. Sarà anche giovane ma non manca l'ambizione a Tomori. Il neo acquisto rossonero si è presentato ufficialmente oggi ed ha spiattellato senza problemi il suo desiderio

Al Milan hanno giocato tanti grandi difensori come Maldini, Nesta e Baresi. Voglio far parte della storia del Milan, fin dal primo giorno ho respirato la tradizione di questo club. Sono convinto di aver preso la decisione giusta a venire qui, voglio partecipare ai successi del Milan. Maldini è stato uno dei più grandi difensori di sempre. Mi ha sorpreso quando mi ha chiamato, ma non ci ho pensato molto prima di dirgli di sì". 

Non ha paura di pronunciare la parola scudetto, Tomori, ci crede e invita tutti a farlo

Vogliamo vincere lo scudetto, non dobbiamo avere paura di nessuno. Dobbiamo pensare solo a noi, avere un atteggiamento positivo e cercare sempre la vittoria. Ci sono tante squadre che ambiscono allo scudetto, ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi per ottenere grandi risultati

L'entusiasmo è tanto dopo il debutto

Giocare con Romagnoli è stato bello, spero che potremo giocare tante partite insieme. Io non parlo ancora l'italiano, quindi la comunicazione non è semplice, ma speriamo di fare grandi cose. Io comunque sono qui anche per migliorare. Sono pronto ad ascoltare tutti i consigli che mi daranno Maldini, il mister e i compagni. E' stata una bella sensazione allenarsi con grandi giocatori come Ibra e Mandzukic. Con loro posso imparare tanto, sono pronto anche ad imparare dalla loro personalità. Voglio migliorare e imparare tanto da questi grandi giocatori". 

Prima di venire a Milano ha parlato con tanti colleghi

"Ho parlato con Thiago Silva ma anche con altri giocatori che hanno giocato in Italia come Jorginho, Emerson e Kovacic. Thiago mi ha rassicurato, ha detto bellissime cose. Anche gli altri mi hanno detto cose positive sia sulla Serie A che sul Milan".  


Tags: milan romagnoli Tomori

Articoli Correlati