Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw spiega perché Leao e Skriniar rischiano di andar via a gennaio

08/11/2022 07:44

Tmw spiega perché Leao e Skriniar rischiano di andar via a gennaio |  Sport e Vai

Si sofferma sia sui sorteggi Champions che sul mercato Raimondo De Magistris nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

A gennaio si spenderà e ci sono alcuni club, come il Chelsea, che proveranno a completare una rivoluzione le cui pesanti basi sono già state messe in estate. Sul finire di agosto, i blues hanno messo sul piatto 80 milioni di euro per Rafael Leao: rifiutati. Erano pochi e saranno pochi tra due mesi. Ma se nel frattempo la trattativa per il rinnovo del contratto del portoghese resterà nello stesso pantano in cui è attualmente, ecco che il Milan avrà il dovere di ascoltare le offerte irrifiutabili. Ovvero, offerte da 120 milioni di euro in su. Anche se non saranno tutti cash, soprattutto se nell'affare verrà inserito quell'Armando Broja su cui il Milan continua a informarsi....sarebbe una grave perdita. Soprattutto, appunto, pensando al doppio confronto col Tottenham.

Viaggia su fili diversi la vicenda Milan Skriniar. Perché se da un lato ci sono maggiori possibilità di arrivare alla firma per il rinnovo, dall'altro i tempi impongono delle scelte. Senza rinnovo di contratto lo slovacco va ceduto a gennaio e quindi al PSG, così da incassare almeno una ventina di milioni di euro, ovvero i soldi che da Parigi sono disposti a spendere per anticipare di sei mesi il suo acquisto. Inter e Milan saranno quindi chiamate a resistere alle offerte invernali per Skriniar e Leao.


Tags: tottenham Skriniar Leao

Articoli Correlati