Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Solo un club disposto ad accettare proposta Milan

15/01/2022 07:44

Tmw: Solo un club disposto ad accettare proposta Milan |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw e in particolare mette sotto i riflettori le due milanesi scrivendo

In casa Milan è emergenza in difesa. Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. E questo potrebbe spingere i rossoneri ad accelerare sul mercato. Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito. In quest’ultimo caso la pista più calda è quella che porta a Bailly del Manchester United. Il club inglese ha aperto alla trattativa. Ora dipenderà anche dalla proprietà. Considerata la situazione, il Milan per ora ha stoppato la cessione di Gabbia.

L’Inter viaggia spedita nel futuro. L’arrivo del presidente Zhang ha portato ottime notizie. In questi giorni sono stati sistemati gli ultimi dettagli per i rinnovi di Marotta, Ausilio e Baccin, adesso si attende solo l’annuncio ufficiale. E lo stesso vale per Brozovic. Il centrocampista croato ha deciso di rimanere all’Inter ed entro questo mese anche lui firmerà un quadriennale da più di 6 milioni di euro stagione. Non è finita qui perché poi l’Inter inizierà a parlare anche con Simone Inzaghi per allungare il contratto attualmente in scadenza nel giugno 2023.


Tags: milan INZAGHI Botman

Articoli Correlati