Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela obiettivo Milan dopo il no per Zaniolo e le mosse della Juve

29/01/2023 07:50

Tmw rivela obiettivo Milan dopo il no per Zaniolo e le mosse della Juve |  Sport e Vai

Si sofferma sugli ultimi botti di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Con Zaniolo che sembra sfumato c'è da segnalare la trattativa del Milan con l'Universidad de Chile per Dario Osorio, esterno destro, classe 2004, per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. La concorrenza è davvero agguerrita. L’Aston Villa sta preparando un'offerta molto più alta per superare non solo i rossoneri ma anche il Tottenham, che nei giorni scorsi si era fatto avanti proprio con la società argentina.


E veniamo all’Inter. La vicenda Skriniar sembra già decisa, a meno di clamorosi colpi di scena. L'addio a parametro zero è praticamente scontato. Intanto sul fronte rinnovi, dopo aver trovato l'accordo per Darmian, il club nerazzurro è pronto ad accelerare per blindare Chalanoglou. Poi sarà il turno di Edin Dzeko.


Infine la Juventus. Il mercato di gennaio si chiuderà senza sorprese. Il tanto atteso vice Cuadrado (che nel caso sarebbe arrivato in prestito) non sarà preso. Il club bianconero resterà così, anzi con un giocatore in meno visto che è stata definita la cessione di Mckennie al Leeds. L'idea iniziale dei bianconeri era quella di un'operazione a titolo definitivo. Alla fine l’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso a 1,5 con diritto di riscatto intorno ai 35 milioni


Tags: Skriniar Zaniolo McKennie

Articoli Correlati