Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela nuovo bomber Milan e futuro Arthur, Zakaria e McKennie

02/04/2023 07:41

Tmw rivela nuovo bomber Milan e futuro Arthur, Zakaria e McKennie |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato di Juve e Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali. Si parte dai bianconeri e da Kulusevski

Nonostante l’addio di Conte, che lo ha fortemente voluto, il Tottenham vuole puntarci forte anche per il prossimo anno....l’intenzione è di esercitare comunque l’opzione di acquisto per una cifra intorno ai 35 milioni di euro, che entreranno così nelle casse della Juventus. Cifra che si aggiungerà ai 10 già spesi per i 18 mesi di prestito. Sul fronte McKennie, la sua permanenza in Inghilterra dipenderà principalmente dalla salvezza del Leeds... Il riscatto in questo caso è fissato a 33 milioni. Arthur non verrà riscattato dal Liverpool e così rientrerà alla base. Per quanto riguarda invece Zakaria il discorso è leggermente diverso. Con Tuchel e Potter le cose non sono andate bene. Ancora c’è da capire chi sarà il tecnico l’anno prossimo ma forse la questione è ancora aperta.  Intanto è apertissimo il dialogo per il rinnovo di Angel Di Maria.


Il Milan è sempre alla ricerca di un centravanti per il futuro.. è spuntato di nuovo all’orizzonte un vecchio obiettivo. Il club rossonero infatti sta pensando ancora a Marco Asensio, che a giugno si svincolerà dal Real Madrid.  Intanto il Milan sta parlando anche con il Wolfsburg per Vranckx. In questa stagione non ha avuto molto spazio con Pioli ma la dirigenza rossonera è intenzionata a tenerlo. E per questo proverà a ottenere d’ala società tedesca il rinnovo del prestito.


Tags: arthur asensio Zakaria

Articoli Correlati