Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela nuovo bomber che piace al Milan e futuro giovani della Juve

19/02/2023 07:57

Tmw rivela nuovo bomber che piace al Milan e futuro giovani della Juve |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali legati a Milan e Juve


Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti. Tra questi c’è da inserire il profilo di Balogun, classe 2001, di proprietà dell’Arsenal, che sta facendo molto bene in Ligue 1 con la maglia del Reims. A fine stagione rientrerà alla base. La valutazione è già sui 20 milioni di euro ma è un profilo che piace. Su di lui c’è già una bella concorrenza. Il Marsiglia e il Villarreal stanno aumentando il pressing. Per il centrocampo ci sono vari profili monitorati. Nella lista è entrato Giannis Konstantelias, classe 2003 del Paok Salonicco, Samardzic dell’Udinese (su cui c’è già da tempo l’interesse del Napoli) e anche Gonzalez del Lecce.

Tutti i giovani che si sono affacciati in prima squadra alla Juve in questo ultimo periodo resteranno. È il caso di Miretti, Fagioli, Soulé e Iling Junior. L’idea sarebbe quella di andare avanti anche con Bremer, Bonucci, Danilo, Rugani e Gatti. E anche se finora non ha mai giocato, il desiderio della Juventus è quello di proseguire con Pogba. Paredes invece non verrà riscattato e tornerà al Paris Saint Germain. È molto probabile anche l’addio di Rabiot. Le incertezze maggiori sono in fase offensiva con le posizioni di Di Maria, Milik e Vlahovic.


Tags: juventus milan Paredes

Articoli Correlati