Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela lite tra padre di Leao e il suo agente francese

20/10/2022 17:39

Tmw rivela lite tra padre di Leao e il suo agente francese |  Sport e Vai

Perché è stato interlocutorio l'incontro tra il Milan e gli agenti di Leao l'altra sera, nonostante l'ottimismo che circolava tra i dirigenti rossoneri? Un retroscena lo rivela Tmw che scrive che

All'incontro dovevano essere presenti Jorge Mendes in videocall, i collaboratori di Dimvula, l'avvocato che detiene la procura del portoghese dopo la firma di giugno, antecedente al rinnovo con Jorge Mendes che, di fatto, non è valido, la dirigenza milanista e il padre di Rafael Leao. Nelle intenzioni del Milan poteva e doveva essere un incontro risolutorio ma l'incontro non si è tenuto a causa delle divergenze fra il padre di Leao e Ted Dimvula. Oggetto del contendere è ovvio, cioè la parte economica.
C'è poi una parte molto importante di questa faccenda, che sono i 19,5 milioni che Leao deve allo Sporting e che non può pagare se non mese per mese. Jorge Mendes ha più volte cercato di trovare un accordo con il club portoghese e non è detto che, alla fine, non riesca a trovarlo. Però a quel punto peserebbe sulla trattativa e non in maniera relativa. Il puzzle è quindi molto complicato ed è difficile da dirimere.


Tags: milan mendes Leao

Articoli Correlati