Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela le mosse sul mercato di Juventus e Inter

13/11/2022 08:00

Tmw rivela le mosse sul mercato di Juventus e Inter |  Sport e Vai

Con la pausa mondiali è tempo di mercato e nel suo editoriale per Tmw Niccolò Ceccarini si sofferma anche sulle mosse di Juve e Inter. Questi i passaggi principali

La Juventus resta una delle società più attive. In entrata il tema più caldo è senza dubbio quello degli esterni con i nomi di Grimaldo e Odriozola da tenere in grande considerazione ma qualcosa potrebbe accadere in uscita. A centrocampo Allegri sta dando fiducia a Miretti, anche Fagioli all’occorrenza si è rivelato una pedina molto utile e per questo la Juventus sta riflettendo su un’eventuale partenza... resta fortemente da monitorare la situazione relativa a McKennie. Lo statunitense, che sarà impegnato con la sua Nazionale al Mondiale, piace da tempo al Tottenham. Paratici lo ha portato in bianconero e ora potrebbe ripetere la stessa cosa, facendo un’offerta già nella sessione invernale.

L’Inter è in attesa di capire quello che potrà succedere su Gosens.  In Germania oltre al solito Leverkusen è spuntato anche il Lipsia. In Inghilterra c’è il Leicester.  Nel caso di un suo addio l’Inter dovrà trovare un sostituto. I nomi sono tanti. A questi si è aggiunto anche quello di Borja Sosa dello Stoccarda. Inter in campo anche sul fronte rinnovi. Oltre a quelli relativi a Skriniar e De Vrij, Marotta e Ausilio stanno pensando anche a Dzeko. Il rendimento del centravanti bosniaco è stato più che positivo durante il lungo periodo di assenza di Lukaku e per questo l’idea sarebbe di proporre l’allungamento di un anno, fino al 2024.


Tags: juventus gosens grimaldo

Articoli Correlati