Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela le mosse della Juve per gennaio e come finirà caso-Skriniar

06/11/2022 08:01

Tmw rivela le mosse della Juve per gennaio e come finirà caso-Skriniar |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big del nord Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. In particolare su Juventus e Inter. Questi i passaggi principali

Per la Juve N’Dicka resta un obiettivo, anche perché il suo contratto in scadenza rende tutto più agevole ma la Juventus non ha certo abbandonato anche altre piste. E una di queste porta a Gabriel dell’Arsenal, che già in estate era stato valutato in vista della cessione di De Ligt al Bayern Monaco.  I bianconeri invece per gennaio sono concentrati sul discorso esterni. La priorità è a sinistra ma la Juventus è molto attenta a un po’ tutti i tipi di occasione e al momento una di queste è rappresentata da Alvaro Odriozola, l’anno scorso in prestito alla Fiorentina. In questa prima parte della stagione l’esterno spagnolo non ha mai giocato e la sensazione è che a gennaio possa partire sempre con la stessa formula.

 Capitolo Inter. La situazione relativa a Skriniar sembra volgere al sereno. Rispetto a qualche settimana fa lo scenario è cambiato e adesso l’accordo è più vicino. L’Inter offrirà al forte difensore slovacco l’opportunità di legarsi fino al 2027. Entro metà novembre tutto dovrebbe essere risolto. E anche su De Vrij potrebbe esserci novità nel senso che i colloqui per un eventuale rinnovo riprenderanno durante la pausa per il Mondiale. Per lui pronta un’offerta per un contratto biennale. Ed è sempre aperta la porta per un possibile addio a gennaio di Gosens. Il Leverkusen resta sempre interessato ma per ora non si è fatto avanti. A breve però dovrebbe far capire le sue intenzioni all’Inter.


Tags: juventus gabriel Skriniar

Articoli Correlati