Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela la mossa della Juve per convincere il Barca a dargli Depay

18/08/2022 08:06

Tmw rivela la mossa della Juve per convincere il Barca a dargli Depay |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big e in particolare sulla Juventus Luca Marchetti nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali partendo dalla trattativa per Depay.

Si tratta ad oltranza: la Juventus ha anche cercato di favorire la trattativa scontando al Barca alcuni bonus che erano legati alla trattativa Pjanic. Ora quindi lui deve trovare accordo di uscita con il Barcellona e il suo agente. Ma deve anche trovare accordo con la Juventus: si è incontrato nelle scorse ore con i dirigenti juventini, ma ancora non c’è stata la fumata bianca.

La Juve punta su Depay (dopo gli infortuni a Pogba e Di Maria soprattutto) perché c’è bisogno di uno con le sue qualità per aiutare la squadra nella fase offensiva. Per il centrocampo ci sarà bisogno, come sappiamo, di un’uscita. E la vicenda Rabiot non ha certo aiutato… Così nel finale di mercato le altre si preparano al rush finale. Inter e Milan in surplace per rifinire la rosa, la Roma che ora è attenta alle cessioni prima di prendersi Belotti, la Fiorentina aspetta (anche il preliminare) per la mezzala (Barak, Bajrami, Kocku).


Tags: juventus depay rabiot

Articoli Correlati