Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela ultimo obiettivo di Maldini

27/02/2021 08:24

Tmw rivela ultimo obiettivo di Maldini |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto di mercato parte da Zaniolo, che continua a migliorare e presto tornerà in campo, e dice che la Roma lo vuole blindare e che c’è già stato un incontro tra il suo agente e Tiago Pinto per parlare del rinnovo fino al 2026

Poi si passa all'Inter e ai rinnovi di Lautaro e Barella

Per Lautaro l’accordo per il prolungamento è già stato trovato durante il mercato di gennaio. Il lavoro va avanti anche su altri fronti. Barella è ormai un punto di riferimento imprescindibile per la squadra di Conte. Un leader vero nonostante la sua giovane età. E la politica della società è chiara: il centrocampista è incedibile e non verranno prese in considerazione offerte. Anche in virtù di questo è possibile che presto si possa iniziare a parlare anche di un rinnovo con adeguamento di ingaggio. 

Infine il Milan

I rossoneri tengono sotto controllo varie situazioni. I riflettori sono puntati sugli esterni offensivi. Piace sempre molto Thauvin, che non ha ancora trovato un accordo con il Marsiglia e a fine stagione si svincolerà. Questa può diventare davvero una grande occasione. Nel mirino di Maldini e Massara c’è però anche un altro giocatore seguito da tempo: si tratta di Ikoné del Lille, classe ‘98 che tra l’altro ha soli due anni ancora con la società francese. Il Milan sta sondando il terreno anche se la valutazione al momento è molto alta.


Tags: milan thauvin lautaro martinez

Articoli Correlati