Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela: Inter rinuncia all'idea, Milan abbandona il colpo

19/03/2022 07:51

Tmw rivela: Inter rinuncia all'idea, Milan abbandona il colpo |  Sport e Vai

Si sofferma sulle prossime mosse di mercato di Inter e Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto parte dai nerazzurri e dalla punta, ovvero da Scamacca

Il Sassuolo vuole 40 milioni di euro. Marotta e Ausilio sono attivi anche su altri fronti. Il ritorno di Lukaku è un sogno: l’operazione tra l’altro sarebbe fattibile solo in prestito. Tenendo presente che poi la società nerazzurra dovrebbe trovare una soluzione anche per l’ingaggio. Tra i nomi monitorati c’è anche quello di Haller dell’Ajax. Il club olandese però per trattare una cessione parte da una cifra di almeno 35 milioni di euro. Intanto l’Inter è al lavoro anche per il rinnovo di Skriniar. Il centrale slovacco è imprescindibile, a maggior ragione se poi a fine stagione partirà De Vrij. In questo caso l’obiettivo è blindarlo con un contratto fino al 2027.

Il Milan guarda al futuro e anche all’attacco dove presto potrebbero esserci novità. Il club rossonero, dopo aver valutato la candidatura di Belotti, ha deciso di virare su altri obiettivi e ora sta pensando a Origi che non sta trovando spazio al Liverpool  è in scadenza di contratto ed è sicuramente una bella occasione. La sensazione è che il club rossonero possa accelerare per trovare al più presto un accordo. Pobega rientrerà alla base. Oltre all’arrivo di Adli ci sarà un nuovo inserimento. Di Renato Sanches abbiamo già parlato. Piace anche Asllani dell’Empoli, classe 2002.


Tags: milan Belotti Skriniar

Articoli Correlati